Turismo in italia: conosciamo il nostro Paese con #italia4per4

by - ottobre 08, 2020

Turismo in italia: conosciamo il nostro Paese con #italia4per4

Ciao Daytrippers! Finalmente possiamo svelarvi il nuovo progetto, nato dalla collaborazione con altre tre travel blogger italiane: #italia4per4.

Cos'è #italia4per4

Questo progetto è nato dal desiderio di voler creare una rubrica per mettere in luce le meraviglie che le nostre quattro regioni hanno da offrire. Ogni 15 del mese uscirà un articolo con un tema uguale per tutte: ciascuna di noi vi porterà alla scoperta di uno dei tanti gioielli presenti nella propria regione, per poi introdurvi gli altri tre luoghi e lasciarvi tutti i riferimenti per informarvi maggiormente. Abbiamo aderito a questa iniziativa perché crediamo che sia un’ottima occasione per creare dei legami autentici e per far conoscere insieme le bellezze del nostro Paese!

Le travel blogger di #italia4per4

Come avrete potuto facilmente intuire, non saremo sole in questa nuova avventura!
Vi presentiamo le nostre compagne di viaggio:
 

Barbara di Barbaraetwins, che insieme ai suoi due figli vi accompagnerà alla scoperta delle meraviglie di Roma e dei suoi dintorni. Le mete che amano di più? I castelli e i borghi!

 

Teresa di Andiamo all'avventura, un'amante delle gite domenicali all'aria aperta! Nelle sue avventure ovviamente non possono mai mancare i musei e le attività adatte ai bambini.

 italia4per4 
 

Alice di The Lost Bag, viaggiatrice fin dalla tenera età e da sempre attenta all'ambiente e alla cultura dei luoghi che visita. Con lei potrete scoprire quanto può essere bello viaggiare in modo responsabile!

 

E per i nuovi lettori, Nora e Sara di Viaggi Espresso! Amiamo organizzare gite in giornata, scoprire e "vivere" i luoghi meno conosciuti e assaggiare i loro piatti tipici.


 

Continuate a seguirci ogni mese per scoprire dove vi porteremo!

Viaggi Espresso

You May Also Like

0 commenti